Homepage Mannatech

Cari stimati partner, clienti e amici: 

Ci uniamo al resto del mondo nella nostra preoccupazione per la crescente crisi sanitaria che attualmente colpisce il mondo intero (COVID-19). I nostri pensieri sono con le famiglie colpite da questa pandemia e siamo grati ai professionisti della salute che stanno lavorando dall'alba al tramonto.  

Mentre ci adattiamo a questa "nuova normalità" vogliamo prenderci un momento e ringraziarvi per essere parte di Mannatech. Voi siete la ragione per cui facciamo quello che facciamo, ed è un piacere servirvi ogni giorno. La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, associati e clienti rimangono la nostra priorità assoluta. Per rispettare la distanza sociale, i nostri dipendenti stanno lavorando ininterrottamente da casa e abbiamo un piano di continuità aziendale in atto per fornire un servizio eccezionale senza interruzioni. Ora apprezziamo ancora di più cosa significa lavorare da casa. 

Siamo in costante comunicazione con i nostri fornitori e distributori per garantire che gli alti livelli di servizio e le operazioni continuino. A partire da oggi, nessuno sta segnalando grossi ritardi nel sistema di distribuzione. Con l'evolversi della situazione, continueremo a monitorare e a comunicare qualsiasi cambiamento che potrebbe potenzialmente avere un impatto sulla disponibilità o sulla spedizione del prodotto.  

Con uno spirito di speranza e un atteggiamento positivo, supereremo insieme questa sfida. Di nuovo, continueremo le nostre discussioni con voi nei prossimi giorni e settimane. Non esitate a contattarci se possiamo essere d'aiuto. Se avete domande o dubbi, non esitate a inviarci un'e-mail a espcustserv@mannatech.com o a chiamare il nostro servizio clienti per la Spagna al numero 800 8100 47.

Grazie per la vostra continua fiducia in Mannatech.   

Con tutti i miei ringraziamenti,  

Al Bala
CEO e presidente di Mannatech

Remodal